Vota Fondazione Oderzo Cultura!
Il nostro progetto è stato selezionato per partecipare al Concorso Art Bonus 2025!
Vota Fondazione Oderzo Cultura, clicca qui.
Il Concorso è stato ideato nel 2016 con l’obiettivo di premiare l’impegno di quanti, beneficiari e mecenati, rendono possibile attraverso l’Art Bonus il recupero e la valorizzazione del patrimonio culturale del nostro Paese.
Il nostro progetto in gara:
Pubblicazione del volume “Figlio del lampo, degno di un re. Un cavallo veneto e la sua bardatura. Atti della giornata di studi del 23 novembre 2018
L’intervento si colloca in continuità con gli eventi già inseriti nel progetto Art Bonus del 2018, che hanno previsto lo studio, il restauro e il riallestimento della vetrina che accoglie la bardatura in ferro e bronzo ritrovata negli scavi della necropoli preromana dell’Opera Pia Moro di Oderzo (TV).
Il progetto ha inteso quindi proseguire l’attività di valorizzazione delle ricerche effettuate, assicurando la pubblicazione degli atti della giornata di studi del 23 novembre 2018. Il volume raccoglie i contributi presentati nel corso della giornata di studi ed è pubblicato da Edizioni Ca’ Foscari, Venezia, nella collana Antichistica, a cura di Giovanna Gambacurta, Università degli Studi di Venezia, Maria Cristina Vallicelli, Soprintendenza ABAP-VE-MET e Marta Mascardi, Fondazione Oderzo Cultura onlus.
L’intervento è stato reso possibile grazie al sostegno di STUDIO MARCUZZO – BENVEGNU’ srl
COME VOTARE
Votare è semplicissimo, basta seguire questi semplici passaggi:
- Clicca sul bottone di voto della nostra della nostra pagina: Art Bonus 2025
- inserisci il tuo indirizzo mail;
- vai sulla tua casella mail e conferma la tua preferenza.